
I Valori di Kepown
Il valore di una comunità è ciò che caratterizza la community stessa.
Kepown è una community creativa e globale; tutti ne possono godere.
La community di Kepown è composta singolarmente da ognuno dei nostri utenti, te compreso. Porta in alto i buoni valori di Kepown nel rispetto di tutti gli utenti.
I Kepowner sono accomunati dalla voglia di condividere e tramandare i propri pensieri e le proprie storie.
Questo ci deve far riflettere. La grande community di Kepown apre le porte a tutti ed è quindi giusto dare qualche indicazione al fine di creare uno spazio inclusivo, rispettoso e piacevole.
Consigli per un luogo digitale migliore
Crea un nome utente rispettoso, assicurati che non sia odioso, provocatorio o lesivo.
Assicurati sempre di rispettare e proteggere i sentimenti, i commenti, le personalità, le proprietà e le informazioni personali degli altri Kepowner.
Non dovresti pubblicare nulla di cui potresti pentirti in futuro. Ricorda che tutto ciò che lasci in Kepown rimarrà a lungo (sempre che tu lo voglia).
Rispetta tutte le persone, personaggi e in generale chiunque menzioni nei tuoi Kebook.
Le persone potrebbero avere una visione diversa dalla tua in merito alla pubblicazione delle loro informazioni personali: assicurati di scrivere e pubblicare nel rispetto di tutti.
Se ti imbatti in contenuti che violano le nostre linee guida, segnalalo contattando il team di Kepown tramite l’apposita pagina “Contatti” che trovi in fondo alla home page di Kepown (oppure Clicca qui).
L’interazione tra Kepowner
È buona abitudine avere un linguaggio non offensivo. I Kepowner possono interagire con tutti gli altri Kepowner ed avere un alto coinvolgimento in tutti gli spazi pubblici della piattaforma, purché lo facciano in maniera non molesta o discriminatoria.
Il consiglio di Kepown: dite cosa vi piace di una storia, anziché denigrare le parti che non vi piacciono!
Uno dei segreti per mantenere buoni rapporti tra Kepowner è il rispetto reciproco ed un utilizzo del linguaggio moderato e piacevole.
Solo così l’ecosistema Kepown rimarrà intatto e corretto.
Ricorda che le tue parole potrebbero essere dannose, discriminatorie o addirittura odiose e violare il nostro Codice di Condotta.

Commenti e feedback
Rispetta tutti, come tutti rispettano te. Kepown è una comunità globale con opinioni e valori diversi, provenienti da tutto il mondo.
Ben vengano le interazioni e i commenti costruttivi e positivi, purché siano fatti in modo rispettoso e senza danneggiare l’immagine e l’integrità psicologica di nessuno.
Puoi essere in disaccordo e contrario ai commenti che leggi, puoi leggere contenuti che non ti piacciono o che non conosci, ma Kepown celebra la diversità e la creatività di tutti, incoraggia l'espressione e la libertà di pensiero e promuove una comunità digitale integra e rispettosa. A volte non commentare è meglio anziché offendere!
Imperativo è il rispetto e l’educazione nei confronti di tutti, scrittori e lettori.
Non abbiamo tutti lo stesso carattere e lo stesso atteggiamento.
Se sei indeciso su come interagire con qualcuno, mettiti sempre nei suoi panni: “Come si sentirebbe l’altra persona se…?”
Ricorda: nella maggior parte dei casi vale sempre la regola della buona educazione.
La miglior cosa è scusarsi se si pensa di aver avuto un atteggiamento offensivo.
I comportamenti scorretti possono comunque essere ammoniti nei modi e nei tempi decisi dal team Kepown.
Segnala eventuali comportamenti offensivi, inappropriati o se ritieni di essere stata/o offesa/o contattando il team di Kepown tramite l’apposita pagina “Contatti” che trovi in fondo alla home page di Kepown (oppure Clicca qui).
Comportamenti scorretti
Presta molta attenzione ad azioni lesive dell’immagine e dell’integrità psico-fisica degli altri.
Le azioni che si reputano scorrette e che non sono assolutamente consentite all’interno della piattaforma Kepown sono tra le altre:
- Mettere un utente o in generale qualsiasi persona a rischio personale.
- Rivelare informazioni personali al di fuori della tua persona; ovvero informazioni che identifichino altra persona.
- Condividere foto, nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono o messaggi privati Kepown e qualunque altra informazione personale di utenti Kepown e persone in genere se non si hanno il permesso e l’autorizzazione degli interessati.
- In tutti gli altri casi se il tuo Kebook contiene materiale troppo esplicito e quindi lesivo di diritti altrui o urta la sensibilità di altri Kepowner.
L’originalità dei Kebook
L’originalità di una storia è frutto del lavoro e della volontà di chi scrive.
I nostri scrittori investono energie e sforzi nella creazione delle proprie storie originali.
Per ulteriori informazioni su copyright e plagio, ti invitiamo a prendere visione della nostra informativa privacy policy.
Spam
Contattare persone con messaggi o commenti indesiderati ed eccessivi è spam.
Kepown non è il luogo giusto per sponsorizzare o commercializzare prodotti o servizi. Di conseguenza meglio non farlo! Lo spam non è consentito su Kepown.

Infine...
Vogliamo che Kepown sia un’esperienza positiva, costituita da persone con modi differenti di guardare la realtà e modi differenti di pensare, ma accomunate da un grande senso di comunità.
Insieme cercheremo di rendere Kepown il luogo ideale dove star bene e dove rilassarsi per entrare a far parte di un mondo fantastico.
Grazie a Kepown faremo un viaggio che ci permetterà di arrivare nel futuro. Domani ci sarà qualcun altro che al nostro posto continuerà quanto iniziato oggi per far in modo che tutto questo resti "Ad Futuram Memoriam".