Una quercia sulla scogliera April ed Evangeline amano passare ore sotto la quercia sulla scogliera a inseguire le lucciole, quella quercia con una leggenda triste che sembra così tanto la vita di Evangeline...
Molto silenzio Tutte le loro sedute iniziavano in modo particolare, ma quella le stava superando tutte di misura.
Anche questo è amore Le braccia tese della signora Branson furono la prima cosa che vide quando abbassò l'orsetto di peluche che aveva in braccio
Artemisia Regina! Sceneggiatura in quattro parti per teatro, in endecasillabi e Dolce Stilnovo (spero)
The cafè table I'm no longer so sure that this bohemian lifestyle of mine really suits me as much as I thought. There's still so much to do, but also so much to tell. So, should I continue?
Sono partito per cercare pace È la strada più famosa del mondo. Se ha portato tanti porterà anche me. Almeno spero.
Quella mela avvelenata che ancora miete vittime Questa volta, a contrario del detto, la mela, ha portato il medico. Legale.
Chi tu sia Se lei mi avesse chiesto se sapevo quale fosse il suo nome allora io avrei risposto di sì, ma non è quello che lei mi ha chiesto…
That poisoned apple that still claims victims This time, contrary to what was said, the apple brought the coroner.
Appunti dall'inferno Dopo aver scoperto che il fratello Trevor è stato dato per disperso durante la guerra del Vietnam, Liam decide di arruolarsi lui stesso per andare a cercarlo...
Donne in noir - #5 Cianuro al ramen E mentre il corpo veniva portato via, nel lampeggiare delle sirene, la voce della giovane cameriera risuonavano come una nenia:- Sono stata io, sono stata io…
Donne in noir - #2 Shadows on the Mississipi Una nuvola di fumo bianco passò attraverso l'incrocio dei loro sguardi, facendo sembrare Lauren ancora più sorpresa di vederlo.
Donne in noir - #3 Come fumo al sole Immersa nelle pieghe del fumo della sua sigaretta elettronica, sembrava appena uscita da un film di spionaggio anni 2000
Donne in noir - #1: Private eyes and a gun "Non capisco. Siamo... nulla noi, signora" aveva giurato la sagometta in rosa nel suo ufficio. Ma un nulla può... questo?
Non ha senso Un robot non sa cos'è il niente. Non ha nulla da raccontare del… niente. Se non forse teorie fisiche del Niente come fenomeno scientifico, ma non penso sappia parlare solo del più e del meno…
Il tavolino Non sono più tanto certa che questo mio vivere alla bohémienne mi si addica davvero quanto pensavo. C'è ancora così tanto da fare, ma anche già così tanto da poter raccontare. E, quindi, proseguire?
.isLossy( ) In missione su un pianeta alieno inospitale, cinque studiosi cercano di salvarsi prima che l'ennesima anomalia incontrollata li distrugga. Ma...
Donne in noir - #4 Katana Un'altra lacrima solcò il dolce occhio a mandorla della donna e le tagliò violentemente la guancia.
The knight of suburbia Di supereroi ne esistono tanti. Ce ne sarà uno anche qui? Alzo gli occhi e mi pare di vederlo. E gli importa se esisto perché credo in lui.
L'aspirante assassino C'è un tempo per vivere e uno per morire. Un tempo per seminare e uno per raccogliere.
Ladies in noir - #1: Private eyes and a gun "I don't understand. We are... nothing, ma'am," the pink silhouette in her office had sworn. But can a nothing... this?
Ladies in noir - #2 Shadows on the Mississipi A cloud of white smoke passed through the intersection of their gazes, making Lauren look even more surprised to see him.
Ladies in noir - #4 Katana Another tear rolled down the woman's sweet almond-shaped eye and cut her cheek violently.
Ladies in noir - #5 Ramen cyanide And as the body was being carried away, amid the flashing sirens, the young waitress's voice rang out like a lullaby: - It was me, it was me…
Ladies in noir - #3 Like smoke in the sun Immersed in the folds of smoke from her e-cigarette, she looked like she had just stepped out of a 2000s spy movie.
Non lo urlereste al mondo? Lei vive la sua vita, giusto? Che è diversa dalla mia, ma anche la mia è una vita, no? E io e lei, le nostre due vite personalizzate formano la Vita, comprendete?
Strane macchine Si acquattò in silenzio giusto sotto il confine d'ombra dato dalla duna contro il sole. Scavando velocemente si fece una nicchia di spazio e si lasciò ricoprire dalla sabbia.
Mancava poco a San Valentino "Benvenuti! Avanzare lentamente fino all'accensione delle frecce rosse e tirare il freno a mano. PEGASUS"