ODIO I due nemici non si conoscono. L'uno sa dell'esistenza dell'altro. Non si conoscono ma si odiano.
VIOLENZA PRIVATA Una donna è stata uccisa. Lascia una bimba di dieci anni senza un parente in vita. Le indagini di Sirio lo spingeranno in un mondo di omertà, dove potere e ricchezza ostacolano la giustizia.
CHI MUORE SI SALVA La morte di un motociclista, per la quale è in corso un processo per omicidio stradale, si rivela un assassinio a sangue freddo. E da qui in poi ogni certezza decade...
IL TERZO MOVENTE Gabriella, moglie dell'imprenditore Virginio Stiglitani, viene assassinata nella propria abitazione e il marito confessa. Ma qualcosa non convince il criminologo Sirio. Il movente non lo convince...
INDAGINI NEL WEB OSCURO Nel web si pianificano intrighi e guerre. L'intelligenza artificiale calcola mosse e contromosse, decide quando, dove e come uccidere.
INDAGINI SULLA MORTE DI BETTY Sirio, il giovane criminologo, in questa raccolta verrà chiamato a sciogliere sei misteri, sei delitti talmente ben occultati da essere sfuggiti alle indagini ufficiali degli inquirenti.
PICCOLI CRIMINI INNOCENTI Diciannove racconti, storie di piccoli crimini, di quelli talmente gravi da non potersi confessare e talmente innocenti da non potersi punire.
LA VITTIMA Un giovane cronista fotografa la vittima di un omicidio sperando in uno scoop che lo salvi dal licenziamento. Invece viene arrestato...
LA SIGNORA AMERICANA Otto racconti polizieschi, in questo libro, otto indagini ufficiose del criminologo Sirio, impegnato a svelare misteri su delitti sfuggiti agli inquirenti ufficiali.
MIA E' LA VENDETTA In questo thriller tradizione e modernità si scontrano, e la vendetta si intreccia a un’indagine che sfida i confini della legge.
Una lavagna di candida pelle Sua sorella è stata ridotta in fin di vita da un sadico e i medici non danno speranze. Il criminologo Sirio non esita a mettersi sulle tracce dell’aggressore.